domenica 12 febbraio 2012

Whitney Houston






mi dispiace tantissimo...
una voce unica...
...

5 commenti:

  1. Anche a me...davvero. Voce unica che in molti hanno poi imitato (vedi Beyoncé)...

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che abbiamo avuto la stessa idea nel ricodare questa grande cantante!!!

    RispondiElimina
  3. grazie di essere passate Yrma e mammazan...
    adoro la black music e la sua è una delle voci che più mi hanno emozionato in passato e anche oggi... talenti così sono rarissimi...

    RispondiElimina
  4. Anche per me, lei è stata una delle voci soul più significative della mia generazione.
    :-(

    RispondiElimina
  5. anche a me dispiace tantissimo la sua voce è fantastica le sue canzoni e quel film gurdia del corpo mi hanno accompagnato per tanto tempo e fantastica,bravissima e grande cantante ciao :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del vostro passaggio! :-)