giovedì 13 marzo 2014

Attimi di serenità #1

Ispirata da Laura Najma e dai post sul suo BLOG
ho deciso di iniziare questa serie di post, con immagini catturate in momenti di semplice serenità, quando per un attimo ci si ferma ad apprezzare la piccole gioie della giornata... :-)


 Sembra essere arrivata finalmente la primavera...
un bicchiere fiorito sul mio davanzale...


fermarsi ad ammirare i fiori nei prati...mentre cammini per andare a lavoro...


questi fiorellini piccoli blu mi piacciono tantissimo, mi ricordano dolcemente la mia cara nonna che li chiamava "occhi della Madonna"...


ultimamente trovo tanti "cuori" intorno a me:
un uovo che stavo per friggere, un pezzettino di muschio con cui stava giocando mia figlia...
una pozzanghera...




5 commenti:

  1. Che meraviglia queste foto e i cuori che coincidenze della natura :-) Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato! Potresti inserire il link dell'iniziativa? Sarebbe bello che si creasse una rete di "attimi di serenità"! A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura Najma di essere passata!!! si certo, lo inserisco subito :-) un bacio!

      Elimina
    2. Grazie a te!!! Baci!!!

      Elimina

Grazie per aver lasciato traccia del vostro passaggio! :-)